Stardoll intervista con Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 13:18




Stardoll Intervista con Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel
Source:x


Da quanto tempo I Tokio Hotel sono insieme?
Bill: Siamo una band dal 2003 ma io e Tom facciamo musica da quando avevamo 8 anni.

Come descrivereste lo stile del vostro gruppo?
Tom: Penso che sia un po’ difficile descrivere il proprio stile, facciamo musica e basta. I nostri gusti personali in fatto di musica sono molto diversi e io penso che questa sia una ragione del fatto che il sound della nostra band sia un misto di tutto: rock, pop, musica elettronica – anche dance. L’unica cosa che manca probabilmente è l’hip hop.

Quali sono le bands che vi influenzano? Avete un’icona di stile?
Bill: Non c’è una band o un’icona che ci influenza in particolar modo. Io penso che a tutti noi piacciano gli AEROSMITH.

Quali canzoni vi piace suonare e perché?
Bill: Da quando abbiamo iniziato a provare per il tour, cambia di giorno in giorno. Al momento DOGS UNLEASHED e ZOOM INTO ME.
Tom: Io al momento preferisco DARKSIDE OF THE SUN e HUMANOID – entrambe saranno delle canzoni killer quando le suoneremo dal vivo.

Quali cose, a cui la maggior parte della gente non pensa, porterete in tour?
Tom: Avremo degli straordinari articoli e strumenti di nuova produzione che nessuno si aspetta da noi.

E’ vero che la band è vegetariana?
Bill: Sì, io e Tom siamo vegetariani da un anno.

Raccontateci qualche dettaglio di uno dei momenti più memorabili della band
Tom: E’ difficile scegliere perché ce ne sono tanti! Se ne dovessi scegliere tre direi quando MONSOON è saltata alla n.1 in Germania e vincere il nostro primo premio agli EMA e ai VMA. E’ stato speciale perché non ce l’aspettavamo.
Bill: Siamo ancora riconoscenti per ogni momento che viviamo come band.

Com’è essere famosi?
Tom: La maggior parte delle volte è fantastico perché possiamo fare ciò che abbiamo sempre sognato.

Quando sei te stesso?
Bill: Quando sono con i miei amici e la mia famiglia.

Hai un miglior amico?
Bill: Sì ;-)

Cos’ha di buono lei/lui?
Bill: Lui/Lei mi accetta per come sono.

Cosa vorreste dire ai membri di Stardoll?
Tom: Vi auguriamo un fantastico 2010 e speriamo di vedervi ad uno dei nostri shows!

Di cosa andate fieri?
Bill: Di tutto ciò che abbiamo realizzato finora, non ce l’aspettavamo! Non ce lo saremmo mai aspettati!

 
Top
0 replies since 28/1/2010, 13:18   210 views
  Share