DE: Bravo #05/10

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:31




imageimage
Bill as (F)Ledermaus!
[Fledermaus = pipistrello; Ledermaus = topo di pelle]
Source: x

La rockstar ha aperto la Fashion Week di Milano con un outfit spettacolare. Cosa significa ora questo per i Tokio Hotel? Come appare?! Il TH-frontman Bill Kaulitz (20) ci aveva già sopreso con un paio di spaventosi abbinamenti - ma questo è veramente pazzesco! Un outfit di pelle nera, drappeggiato con catene d'argento ed ali nere, ha camminato sulla passerella. E questo solo per la marca DSquared² alla fashion week di Milano!
"Ho ricevuto l'offerta di aprire lo show solo due giorni prima, ma ho detto subito di sì", dice Bill nell'esclusiva intervista a Bravo. "Subito prima ero super emozionato e sono andato al bagno tutto il tempo" ride. "Per questo motivo, mi hanno vestito un minuto prima dell'inizio dello show. Inoltre difficilmente potrei muovermi in quel vestito. E' molto pesante, come un armatura." Ma come ci è finito Bill sulla passerella? Gli stilisti di questa marca, Dean e Dan Caten (entrambi 45), hanno notato in persona il cantante dei TH. "Spesso ho indossato vestiti di questa marca, loro l'hanno visto e mi mandavano di tanto in tanto dei vestiti. Poi io ho chiesto loro se volevano disegnare gli abiti per il "Welcome to Humanoid City tour." Gli stilisti hanno dato subito conferma. "Indosserò cinque outfits che sono stati fatti appositamente per me. Gli altri una a testa." Come Bill e Tom, anche Dean e Dan sono gemelli omozigoti. "Ed è per questo che ci capiamo così bene.
Bisogna riconoscere che ci siamo incontrati il pomeriggio prima dello show, ma era come se ci conoscessimo da anni", rivela Bill. "Per esempio sentono anche loro a distanza quando il fratello sta male."
Bill ha già assaporato il gusto della moda e vuole diventare un modello?
"Mi sono divertito a fare il modello" dice il cantante. "E' sempre stato un sogno. E lo farei sicuramente più spesso e con grande piacere. Ma non metterei mai da parte la musica per questo. La musica è assolutamente più importante."
Ora Bill indosserà solo vestiti costosi? "No, continuo ad amare i negozi di seconda mano. Certe volte indosso giacche di pelle che non costano neanche 10 Euro!", dice il cantante. "In passato avevo a malapena i soldi. Pensavo e disegnavo da solo i miei vestiti." Il suo fratello gemello Tom comunque, supporta totalmente la performance da supermodel di Bill: "Non indosserebbe mai un vesito del genere e non può capire perchè io lo indosso. Ma Tom è completamente orgoglioso di me..."

Il trafiletto sotto la foto di Tom dice:
"Anche il chitarrista dei Tokio Hotel diventerà un modello. Farà la pubblicità delle scarpe per la Reebok!"

 
Top
0 replies since 27/1/2010, 18:31   48 views
  Share