PL: Popcorn #02/10

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 18:22




Critiche? Noi facciamo di testa nostra!
Scans

Popcorn: Siete contenti del nuovo album?
Tom: Certo. Come per gli altri albums. Noi non dobbiamo registrare “questo o quello”. Questi sono i nostri testi e la nostra musica.
Bill: Sicuro – il prossimo anno saremo del parere che avremmo potuto farlo in modo diverso e che avremmo dovuto eliminare qualche canzone. Ma è già in giro per il mondo, a qualcuno piace e a qualcuno no.

In alcune delle vostre canzoni sembra che vi manchi l’amore – per esempio “Automatisch”. Volete davvero innamorarvi?
Tom: Questa canzone riguarda cose che sono automatiche e piatte senza sentimenti. Possiamo dire che sono anche finte.
Bill: Siamo nauseati da Internet perché rende tutto finto – da una parte puoi fare il saputone, ma nella tua vita reale sei solo una palla di polvere che è seduta in un angolo e non è capace di parlare.

Pensate che il successo dei Tokio Hotel vi abbia cambiati?
Bill: Io penso che ci ha insegnato molte cose. Quando avevo 17 anni ho capito come funziona il mondo dello spettacolo. La gente mia ha amato ma, allo stesso tempo, mi ha anche odiato.
Tom: Questa è un’ottima lezione in una così giovane età. Qualunque cosa dicono di noi, è sempre male. Ma non ci facciamo caso. Non vogliamo dire che alcuni cambiamenti sono giusti ed altri no. Puoi trovare i pro e i contro in ogni cosa.

Pensate di avere più fans dopo il nuovo album?
Tom: Haha, non li contiamo e non abbiamo nessun sistema di archiviazione. Io penso che possiamo descrivere la nostra fama con una parola: “costanza” – ad alcuni fans non piacciamo più ma ce ne sono di nuovi al loro posto.
Bill: E tutto va avanti. Siamo soprattutto concentrati a fare le nostre cose, grazie a questo avremo sempre dei fans.

Un sacco di giovani si identificano in voi – indossare gli stessi vestiti, cantare le vostre canzoni. Ne sentite la pressione?
Bill: E’ bello, sicuramente. Ma solo se questo tipo di identificazione non è rigurgitata. Perché anche noi facciamo degli errori.

Non troppo tempo fa ci sono stati due casi riguardanti voi. Ci sono state persone che vi hanno pedinato. Avete paura della vostra vita?
Tom: Stiamo cercando di non parlarne – è successo ed è così. Solo due incidenti (le stalkers e l’attacco a Gustav). Ma Gustav non ha fortuna – i dottori hanno dovuto togliere un pezzo di vetro dalla sua testa, ha avuto un incidente d’auto e poi ha avuto un problema all’appendice. E io non voglio parlare del problema con quelle ragazze. Noi siamo in pericolo come ogni persona normale.

Sembrate pazzi per la musica. C’è qualcosa di più importante della musica per voi?
Tom: Mi sembra come se questa domanda abbia uno spessore nascosto! (ride)
Bill: E’ naturale che la famiglia è super importante per noi. La musica è il nostro hobby. Trovami qualcuno che pensi che il calcio, gli scacchi o il cinema siano più imporanti della famiglia!
Tom: Io credo che la giornalista ci abbia chiesto dell’amore. Per questo io dico – anche l’amore è importante. Ma no, adesso non abbiamo ancora nessuno, siamo troppo giovani! (ride)

Avete qualche nuovo obiettivo per il 2010?
Tom: Facciamo quello ciò che sappiamo fare – concerti, a volte qualcosa in studio… Non è cambiato niente in quell’ambito!

Quando siete in tour bevete qualche energizzante?
Bill: Solo se ci dicono che non fa male, perché il nostro mondo sarebbe rovinato! (ride) certo, a volte beviamo cose del genere, ma mai troppo.
Tom: Anche perché dopo 32 lattine non puoi fare a meno di ruttare! (ride)

Bill & Tom Kaulitz
Per coloro che non riescono a decidere: potresti essere per Bill se hai un personalità più forte della sua. Il cantante dei Tokio Hotel ha un personalità piuttosto depressiva e noi immaginiamo che gli piacerebbe avere una ragazza (o un ragazzo! ;D) con un sacco di ottimismo. Tom è una sfida per 2 tipi di ragazze: quelle timide - perché magari potrebbero farlo diventare protettivo? – e quelle ragazze a cui piacciono gli uomini forti e Tom sembra uno di loro! E soprattutto è proprio un lady-killer! Fate subito la vostra scelta! Perché prima o poi verrà il vostro momento!
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 18:22   47 views
  Share