Alice in Wonderland Soundtrack.

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 15:24




image



Le voci erano vere! Se avevate sentito che Avril Lavigne avrebbe partecipato alla soundtrack di alice in wonderland bene, avevate ragione. E anche una collaborazione tra Mark Hoppus e Pete Wentz!

Beh: quelle voci erano del tutto vere!

Ma questa è solo la punta di un iceberg, come si può vedere ora che siamo stati in grado di rivelare in esclusiva la tracklist dell'album. Nella soundtrack avrete anche i Metro Station, Owl City, Robert Smith dei Cure, 3OH! 3 , Franz Ferdinand e molti altri!

Date un'occhiata:

1. "Alice (Underground)" eseguita da Avril Lavigne
2. "The Poison", eseguito da The All-American Rejects
3. "La fase Technicolor" eseguita da Owl City
4. "Her Name Is Alice" eseguita da Shinedown
5. "Fiori di pittura" eseguita da All Time Low
6. "Where's My Angel", eseguita da Metro Station
7. "Strange" eseguita da Tokio Hotel e Kerli
8. "Follow Me Down", eseguita da 3OH! 3 con Neon Hitch
9. "Very Good Advice" eseguita da Robert Smith
10. "In Transit", eseguita da Mark Hoppus con Pete Wentz
11. "Welcome to Mystery" eseguita da Plain White T's
12. "Tea Party", eseguita da Kerli
13. "The Lobster Quadrille" eseguito da Franz Ferdinand
14. "Running Out Of Time", eseguita da Motion City Soundtrack
15. "Fell in un buco", eseguita da Wolfmother
16. "White Rabbit", eseguita da Grace Potter e l'Nocturnals

L'album, che viene chiamato Quasi Alice, sarà nei negozi 2 marzo, mentre un video per la colonna sonora del primo singolo, "Alice (Underground)" di Avril Lavigne, uscirà ai primi di febbraio.

I produttori della canzone dei Tokio Hotel sono Andreas Carlsson e Desmond Child. I due hanno già collaborato con la band e hanno scritto "Strange" appositamente per il film di Tim Burton "Alice in Wonderland"

fonte

Articolo di MTV Buzzworthy

I Tokio Hotel e Kerli collaboreranno nella colonna Sonora di “Alice nel Paese delle meraviglie” di Tim Burton



La track list dell’attesissima colonna sonora del remake in 3D di Alice nel Paese delle meraviglie di Tim Burton (tenete i vostri occhialini di Avatar!), con Johnny Depp, è stata annunciata oggi e OMB(ill!) i Tokio Hotel e Kerli stanno collaborando per la canzone “Strange”.

La colonna sonora, intitolata “Almost Alice” esce nei negozi il 2 marzo, mentre Alice nel Paese delle meraviglie esce il 5 marzo, a quel punto potrete sperimentare la finora inimmaginabile presenza simultanea di Johnny Depp e i Tokio Hotel!

In ogni caso la collaborazione tra i Tokio Hotel e Kerli per Alice nel paese delle meraviglie spacca, ed ecco perché:

1) I Tokio Hotel e Kerli , che viene dall’Estonia, portano un po’ di stile europeo alla colonna sonora, che comprende Avril Lavigne, All Time Low, Mark Hoppus and Pete Wentz, and Owl City.
2) Anche se ha una base di fan devoti, Kerli è stata sotto i radar dell’industria musicale per troppo tempo, quindi la presenza nella colonna sonora di un film di successo – specialmente il legame con Alice nel Paese delle meraviglie – potrebbe fare miracoli per far progredire la sua uscita qui negli Stati Uniti. Ovviamente, la stessa cosa vale per i Tokio Hotel, il che è una cosa ottima o causa di collera, a seconda di cosa chiedete come fan dei Tokio.
3) Sia i Tokio Hotel che Kerli hanno una canzone che si chiama “Love is dead”. Non è una coincidenza. Ok, in realtà è assolutamente una coincidenza, ma i sentimenti del loro songwriting spesso vengono dagli stessi luoghi – introspezione, perdita dell’amore, privazione dei diritti.
4) Kerli fa cose incredibili con il trucco, e lo stesso vale per Bill Kaulitz (ovviamente)
5) Sia Kerli che Bill Kaulitz sono più o meno simili ad Alice nel Paese delle meraviglie e ai personaggi di Tim Burton che prendono vita. (Kerli = Alice, ovviamente, e Bill Kaulitz come il Cappellaio (sexy) Matto).

Scoprite la track list della coonna sonora Almost Alice, guardate il video della vera Alice nel paese delle meraviglie Kerli “Walking on air”, guardate il trailer di Alice nel paese delle meraviglie e ditemi cosa ne pensate sulla collaborazione di Kerli e Tokio Hotel nella colonna sonora di Alice nel paese delle meraviglie.

Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
 
Top
redangel87
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 23:40




aaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH già non vedevo l'ora di vedere questo film perchè adoro Tim Burton e poi c'è Johnny Depp ma adesso anche questo sarà il film dell'anno per me *O* DANKE iva
 
Top
1 replies since 13/1/2010, 15:24   63 views
  Share