NL: Veronica | Intervista a Bill Kaulitz

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 21:06




Hai un anno molto impegnativo di fronte a te. Quali sono i tuoi piani esattamente?
Bill: Bene, prima di tutto faremo un tour molto elaborato. Richiede molta preparazione, di conseguenza molto tempo e sforzi. Quindi sto provando a non andare troppo avanti...

Qual'่ la cosa pi๙ bella dell'essere Bill dei Tokio Hotel?
Bill: E' meraviglioso, davvero. Ma guarda alla fine siamo solo dei ragazzi che amano davvero tanto la musica. Ragazzi a cui piace esibirsi. Una volta che sei sul palco e vedi tutti quei fans - e semplicemente un'emozione grandiosa. Ma ่ difficile da spiegare come ti fa sentire veramente.

Qual'่ il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto da una fan?
Bill: Oh, ricevo moltissime cose. Da lettere dolcissime e animali di peluche a mutandine. Certe volte le fans mi mandano dei demo che hanno registrato loro stese. Credo sia fantastico.

Qual'่ il tuo pi๙ grande idolo?
Bill: Oh, sono un grande fan di David Bowie, ovviamente. E degli Stereophonics, che ่ una band che mi piace molto.

Qual'่ il tuo peggior difetto?
Bill: Sono un pochino un maniaco del controllo. E' ovviamente il mio tratto pi๙ negativo, ma allo stesso tempo ่ anche una delle mie migliori qualitเ. Va bene in entrambi i modi.

Quand'่ l'ultima volta che hai preso una multa?
Bill: Ahaha, ่ una bella domanda. Ma no, a dire il vero sono un buon guidatore. Non ho mi hanno mai fermato per velocitเ eccessiva o altro. Perch้ non sono uno di quelli che corre pi๙ che pu๒ una volta raggiunta l'autostrada, ahah.

In quale periodo del tempo ti piacerebbe vivere?
Bill: Vorrei andare avanti di trent'anni e dare un'occhiata un po' in giro per vedere se ci sono giเ cose come le macchine volanti o gli alieni. Poi mi sarebbe piaciuto vivere nei tempi dei pirati.

Qual'่ il tuo lavoro domestico preferito?
Bill: Sono una persona molto organizzata e precisa. Tuttavia, non sono molto portato per i lavoretti domestici e le pulizie. Non mi dipiace cucinare, ma non direi che mi piace poi tanto...

Quanto spendi per il tuo look?
Bill: Hmmm, non so esattamente la spesa precisa. Quello che so ่ che i nostri vestiti di scena sono molto costosi.

Qual'่ la tua imprecazione preferita?
Bill: Non sono uno che dice tante parolacce. Ogni tanto chiamiamo Georg, Hobbit, ma ่ pi๙ il nome di un animale che altro, davvero.

Di cosa ti vergogni?
Bill: Non mi imbarazzo facilmente. Ma adesso mi sento che in qualche occasione in passato ho indossato davvero dei sbagliatissimi e orrendi abbinamenti. Ma alla fine si impara da queste cose, giusto?

Cosa faresti con un milione?
Bill: Comprerei tantissimi regali alla mia famiglia e ai miei amici, spenderei una parte per me e tutto il resto lo metto nel mio conto. Qualcosa del genere...

Qual'่ la peggiore battuta per rompere il ghiaccio che hai mai sentito?
Bill: Hmm, quando la gente viene verso di me e agisce come se non sapesse chi sono. "Hey, come ti chiami?" ahah, terribile.

Hai notato qualche cambiamento nell'industria economica?
Bill: Non sta andando bene anche nell'industria discografica. Ci sono meno esibizioni ed ่ difficile lanciare un CD al momento...

Scegli: fast food o cucina casalinga?
Bill: Non mi piace molto cucinare, giusto? Certe volte mangio fast food ma scelgo cibi vegetariani. Se vai da MacDonald's significa che puoi prende solo una coca cola o un milkshake...

Qual'่ l'oggetto che ami di pi๙?
Bill: Il mio microfono! E' quello che uso di pi๙ e poi non sono un fan dei gadget.

Cosa faresti se ti mancasse solo un giorno da vivere?
Bill: Spero di poter fare l'ultima esibizione live con la band. Sarebbe una performance davvero spettacolare, perch้ dopo tutto, esibirmi ่ la cosa che mi piace di pi๙.
 
Top
redangel87
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 22:23




Dankeeeeeeeeeee *O*
 
Top
1 replies since 9/1/2010, 21:06   59 views
  Share