Radio Energy.

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 11:42




https://www.youtube.com/watch?v=fPM2k8cWvIs



Translation: *bT2g_TOKIOHOTEL*
Source: x

Intervistatore: Benvenuti negli studi di ENERGY.tv!
Bill: Grazie 1000!
Intervistatore: Sono contento che voi siate qui! Il vostro nuovo album ''Humanoid'' ่ stato realizzato completamente da voi o anche qualcun'altro ha partecipato alla sua realizzazione?
Bill: Allora, per questo album abbiamo fatto proprio come per i precedenti, abbiamo collaborato con altri produttori e ci siamo seduti in studio per discutere delle idee con il nostro Team. Per la prima volta abbiamo lavorato con 2 produttori, e con loro abbiamo sperimentato delle cose nuove, ma alla fin fine siamo come una grossa famiglia.
Tom: Io ho dato personalmente a Georg delle lezioni di basso.
Georg: S์...
Intervistatore: ''Lass Uns Laufen'' ่ il nuovo singolo, come sta andando?
Bill: Credo che sia la canzone un po' pi๙ umana dell'album, che parla di noi come persone, dei nostri sentimenti, nella versione inglese ่ intitolata ''World Behind My Wall'', parla della nostra vita e del fatto che abbiamo dovuto passare una parte della nostra vita dietro di un muro. E' molto personale.
Intervistatore: Esistono due versioni del singolo, non ่ alquanto stressante riprodurre la stessa canzone in modi diversi?
Bill: Questo ci ha preso molto tempo, ่ vero. Per๒ non possiamo decidere qual ่ la nostra versione preferita, lo facciamo sia in inglese che in tedesco, ed ่ vero che cos์ si raddoppiano i tempi di produzione, le canzoni vanno cantate due volte... Il tutto va raddoppiato. Per๒ non ci lamentiamo, sono due versioni completamente differenti ''Lass Uns Laufen'' e ''World Behind My Wall'' infatti hanno anche dei titoli totalmente diversi e non sono pi๙ una traduzione letteraria.
Intervistatore: Ci sono per caso dei comportamenti tra di voi che innervosiscono l'altro? Che ne so, alzarsi presto la mattina... robe cos์.
Bill: Direi che c'่ Georg che prima del concerto deve cagare, ed ่ una cosa che non ci da fastidio, perch่ ormai ่ un rito e ci porta fortuna sul palco. Noi lo controlliamo sempre, controlliamo che non diventi stitico... che la sua stipsi funzioni perfettamente. (ridono)
Intervistatore: C'่ qualche titolo di giornale che vi piacerebbe leggere? Cio่, avete fatto molte cose, siete abituati a tante altre, c'่ un qualche titolo per il quale vi piacerebbe dire: ''Oh, si, deve essere cos์''.
Bill: Mmh... Mi piacerebbe leggere: ''Tokio Hotel nominati per 9 volte ai Grammy Awards''! (ridono)
Tom: Mi piacerebbe anche leggere: ''Nuova canzone con Steven Tyler''...
Bill: S์ sarebbe figo!
Intervistatore: Dove sarete a Natale?
Bill: A casa! Tutti quanti, no?!
Intevistatore: Gran domanda, cosa c'่ da mangiare?
Bill: Io e Tom mangeremo tofu, ่ un p๒ difficile da preparare ma ci ingegneremo... Ora siamo vegetariani quindi ci teniamo lontani dal mangiare carne...
Georg: Da noi il 24 si mangia insalata di patate...
Bill e Tom: Quindi carne nella spazzatura...
Tutti: S์...
Intervistatore: San Silvestro lo passerete insieme o no?
Bill: Mmh boh...
Tom: Andremo a fare visita a Georg...
Georg: Ah s์?! (sottovoce)
Tom: S์, hai una casa bella grande! (ridono)
Bill:Mmh, ancora non sappiamo, non abbiamo ancora deciso nessun party da festeggiare insieme! (ride)
Intervistatore: Avete superato degli ostacoli in questo 2009?
Tom: Mmh... Abbiamo... Giเ a 13 anni! (ride)
Bill: Siamo diventati vegetariani e vorremmo continuare ad essere tali, poi per il resto...
Tom: Io penso di essere in grado di decidere cosa bere e cosa no, so pormi i miei limiti, non sono come Gustav! (ride)
Intervistatore: Cosa augurate alle fans?
Bill: Una buona salute! Poi per la mia famiglia mi auguro lo stesso e un po' di tempo libero in pi๙. Poi per le nostre fans mi auguro si divertano ai nostri concerti! (ride)
Tom: S์, assolutamente, ci saranno molti bei ricordi.
Bill: Salute per tutti quanti e vediamo che cosa ci porta questo nuovo anno!

Edited by sexy_bill - 23/12/2009, 13:15
 
Top
0 replies since 22/12/2009, 11:42   10 views
  Share