I Love You, Russia'

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 14:47




image image image

Il vocalist Bill Kaulitz, della band tedesca Tokio Hotel, è il sogno di ogni ragazza: non è come tutti gli altri, ha talento ed è solo. Alla rivista "I love you", Bill parla del vero amore, delle conseguenze di essere famoso e dei cambiamenti nella sua vita.

Riguardo i dolci sogni
Penso che tutti i membri della band vorrebbero dormire tutto il tempo ed essere soltanto pigri, ma non abbiamo assolutamente l'oppurtunità di farlo.
Sono una persona notturna e sto bene così. Vado a dormire intorno alle 4.00 e vorrei volentieri svegliarmi intorno alle 14.00. Ma raramente dormo abbastanza. Spesso devo dimenticare che amo dormire su un comodo materasso con soffici coperte, e devo solo schiacciare un pisolino dovunque posso nel tempo libero disponibile. Beh, non essere sorpreso se un giorno mi addormento a qualche evento o ad un concerto - potrebbe succedere facilmente.

Riguardo i capelli
Fin dall'infanzia ho speso attenzioni su cosa indossavo. E' possibile che ci fossero giorni in cui sembravo ridicolo, ma a quel tempo mi piaceva, così è ok. Non hai bisogno di vergognarti del tuo passato. Proprio adesso ho trovato il mio stile personale, e non mi importa di cambiarlo per il resto della mia vita. Tutti erano così sorpresi quando ho cambiato la mia acconciatura. Credetemi; il mio desiderio di cambiarla ha sorpreso me stesso. Ho solo cambiato i miei capelli e non mi dispiace per niente. Puoi sempre essere lo stesso di prima. Su Humanoid c'è un nuovo sound e nella mia testa ho un eccellente Iroquois. Devi gioire dei cambiamenti e non aver paura di loro.

Riguardo la famiglia
Sono davvero fortunato ad avere la mia famiglia. Mia mamma ci ha sempre supportato e il nostro patrigno ci ha aiutato a trovare la nostra vera strada. Dopo aver lasciato casa, li chiamavo cinque volte al giorno solo per sentire le loro voci. Ma la solitudine non mi spaventa perché ho sempre mio fratello Tom con me. No, onestamente, penso che quando diventeremo uomini, compreremo un'accogliente casa e staremo lì a vivere insieme. Tom è il mio amico intimo; posso sentire cosa succedere dentro la sua anima.

Riguardo il sesso
C'è chi pensa che sono gay e sono delle persone molto limitate, chiunque abbia questi stereotipi lo è. Sì, c'è questo concetto nel mondo: un gay dovrebbe essere così come me... ma come puoi dire che sono gay, solo perché mi piace avere un look in questo modo e sono diverso dagli altri? Sono stanco di negare queste voci e provo a esporre me stesso. Lascio che le persone pensino quello che vogliono pensare. Hanno le loro ragioni. E il fatto che non ho una ragazza da molto tempo non è assolutamente una ragione per dire che sono gay. E' solo che il sesso senza amore non è niente per me. E penso sia assolutamente normale.

Riguardo il cibo
Posso mangiare tutto quello che voglio, perché non aumento di peso. Alcune persone pensano che sia anoressico. Ma se verrebbero qualche volta con me a cena, cambierebbero assolutamente idea. (ride). Posso mangiare due pizze e finire il tutto con una coca cola. E non riesco a vivere senza caffé.

Riguardo le ragazze
Sono sicuro che riconoscerei subito che lei è l'unica per me(il vero amore) se l'incontrassi. Qualcuno probabilmente penserà che sono pazzo o uno stupido romantico, ma non è così - Credo davvero nell'amore a prima vista e per sempre. Ma per adesso una relazione non è possibile: primo - non c'è possibilità che incontri una ragazza, sono sempre con un sacco di bodyguards. E anche se sono sicuramente bravi ragazzi, questo rovinerebbe un momento intimo. Secondo, non sono pronto per incontrare una ragazza che ha già un certo tipo di opinioni su di me senza conoscermi personalmente, questo è il motivo per cui una relazione con una fan è impossibile. Ma anche quelle che non amano la nostra musica mi vedrebbero come dicono la marea di articoli e voci. C'è un altro punto a sfavore di una seria relazione. Se mi innamorassi, vorrei passare tutto il tempo con lei, ma questo significherebbe dimenticare la musica e la carriera. Ecco perché sono ancora single. E non vedo il problema per questo. Ho imparato a trovare piacere in altri diversi modi.

Riguardo la fama
Il mio sogno è diventato realtà, sono diventato super famoso. Ma ha i suoi svantaggi. Delle volte non vuoi fare affidamento sull'aiuto di altre persone come andare a comprare qualcosa in un negozio da solo per esempio. Ma in verità, il mio assistente personale lo fa per me. La fama ti dà libertà ma allo stesso tempo te la porta via. E' una cosa davvero complicata. Ma non vorrei cambiare nulla. Non vorrei vivere in modo diverso.
 
Top
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 22/12/2009, 11:02




Che bella... sempre le stesse cose.
Grazie Geme (L)

 
Top
1 replies since 20/12/2009, 14:47   74 views
  Share