Mi sono così isolato, che non ero più su questo pianeta!

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 23:41




“Mi sono così isolato, che non ero più su questo pianeta!”

Sul loro passato con le droghe i ragazzi dei Tokio Hotel hanno già ampiamente parlato. Ora il Frontman Bill Kaulitz confessa altri dettagli sulla sua caduta nell'Alcol – quando aveva appena 15 anni.

image



“In quel periodo ero sempre in giro” racconta il ragazzo di Magdeburgo alla rivista OK!. “A volte mi sono anche così isolato, che non ero più su questo pianeta!”.

Oggi, cinque anni dopo, non vuole più avere a che fare né con le droghe né con l'alcol. “Il tutto alla fine perde il suo fascino. Tengo troppo al mio corpo per recargli danno. E ho troppa paura di perdere il controllo sulla mia vita. Infatti sono un maniaco del controllo!”

Ebbene, ovviamente ha così a cuore il suo corpo da nutrirlo regolarmente con il cibo! Vale a dire che da poco è stato suggerito che il magro cantante soffra di disturbi alimentari. Lui stesso ha incitato le voci che dicevano, come ha ammesso, che si nutriva insufficientemente. A volte non mangio niente tutto il giorno e bevo solo caffè” ha detto. A quanto pare Bill con il suo 1,83 m di altezza pesa appena 50 kili.

Tutte stupidaggini, dice lui: è molto sano e nessuno deve darsi pensiero. Mangerebbe – preferibilmente tutto, che è cotto, come i soufflè. E anche le caramelle.

Traduzione: Regen;;
Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
FONTE
 
Top
0 replies since 15/12/2009, 23:41   70 views
  Share