Nuovo photoshoot per i gemelli.

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 19:30




Source: x | x | x
Bill e Tom hanno posato per un photoshoot che apparirà nel prossimo numero del mensile GQ.
Pare che il photoshoot sia molto particolare.
Queste sono le info trapelate dal Twitter di una ragazza.
A quanto pare, comunque, la cosa sarebbe dovuta rimanere segreta. La notizia è trapelata perchè qualcuno l'ha prelevata da una pagina Twitter privata. Il post ora è stato cancellato.

image
- Aspettate di vedere cosa combina il ginocchio di Tom all'inguine di Bill.
- Non ho ancora le foto. Non sono disponibili. Deve prima uscire il magazine.
- Bill indossa un cilindro e delle ghette. Come l'artista degli anni '30 Fred Astair.
- Tom usa una palla da discoteca come cuscino. Questo è tutto ciò che posso dirvi.
- Ok, con obbiettività, un po' sono delle bellissime fotografie glamour, molte altre sono della serie: "Che diavolo passava loro per la testa?!".
- Bill e Tom hanno posato per GQ Magazine. Le foto mi hanno fatta ridere da star male.
- No, non sono ancora disponibili. Tra un po' di giorni.
- Oh mio dio! Bill è impazzito! Quando vedrete questo photoshoot morirete dalle risate.
- Non so chi c'è ancora. Credo sia Bill.

Per farvi un'idea di come potrebbe essere più o meno vestito:
image


Source: x
Con buona probabilità si tratta del numero di GQ tedesco di febbraio (in uscita a metà-fine gennaio).


By ~ Angie}
Altre informazioni
Sources:x
Bill e Tom - Photoshoot German GQ
Informazione esclusiva!
Bill e Tom hanno posato in una sessione fotografica per la rivista tedesca GQ.L'informazione che si sa a riguardo è che ci sarà un articolo e varie foto dei gemelli in uno dei prossimi numeri della rivista (tuttavia non si sa se sarà il numero di gennaio o di frebbraio).
Le foto tuttavia non sono nella pagina web della rivista,per tanto non si possono vedere.Presto le avremo in HQ, quindi dobbiamo avere solo un pò di pazienza.
Quello che possiamo dirvi è che Bill ha 3 cappelli sulla chioma e vestiti della linea di Fred Astaire e Tom veste come il suo solito.
Vi terremmo informati ;-)

Edit#
Traduzione e fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Rumors dai nuovi scatti!
Le foto verranno pubblicate su GQ di Febbraio e solo pochi fortunati hanno già potuto vedere le foto... ci dicono che Tom è in posa con una disco ball e tiene gli occhi chiusi. In alcune foto pare che i gemelli stiano molto molto vicini, addirittura con le gambe intrecciate tra di loro.
Bill ha posato con 3 diversi cappelli: blu, nero e uno intarsiato d'argento con il suo nome formato da diamantini.

Vi ricordo che si tratta di RUMORS.. non abbiamo la certezza di nulla!

EDIT#

Il numero di febbraio della rivista GQ, dovrebbe contenere le immagini del Photo Shoot con i Gemelli Kaulitz, secondo i dati della rivista GQ, probabilmente saranno sulla rivista che uscirà il 14 Gennaio 2010 . Siamo molto curiosi di vedere le immagini!

Traduzione !vally
Fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/



Edited by sexy_bill - 8/1/2010, 13:43
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 19:36




gambe incrociate
what? °.°
...
 
Top
1 replies since 13/12/2009, 19:30   90 views
  Share