Sexy Pool talk in Mexico [Episode XIII]

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 11:13




https://www.youtube.com/watch?v=-Unn8Zha__8

Sexy Pool Talk in Mexico
Fonte e traduzione © http://indienacht.forumcommunity.net

Bill: Abbiamo avuto una signing session e non avevamo idea di quanto successo abbiamo qui... siamo rimasti affascinati dalle molte persone che sono venute.
Tom: Venire qui e sentire le emozioni di 10.000 persone θ stato grandioso.

Bill: "Humanoid" θ sempre stato il nostro atteggiamento nel corso della vita. C'era giΰ durante la nostra infanzia, alcune volte ci sentivano come alieni. E calza anche con il nostro modo di vivere di adesso - non θ normale qualunque cosa.. θ abbastanza strano in generale, quindi il titolo dell'album calzava alla grande.

C'θ qualcosa che vi fa impazzire, in modo positivo?
La mia seconda domanda θ: Eravate giΰ cosμ fighi quando andavate a scuola?
Tom: Devo dire che θ vero per me non per gli altri tre
Bill: Andare in un parco divertimenti θ qualcosa di super emozionante per me. Mi trasformo in un bambino quando vado sulle montagne russe. Sono le cose normali che ci rendono entusiasti. Per quanto riguarda i tempi della scuola, ci vestivamo piω o meno allo stesso modo di oggi. Voglio dire, eravamo giovani ed avevamo meno cerchi scuri intorno agli occhi, ma θ cosμ che andavamo a scuola ogni giorno. E' stato un tempo difficile... i giorni di scuola erano veramente brutti, siamo contenti che sia finita.

Gustav: Che succede - come mai hai il fiatone?
Tom: Mi fa male in polmone perchι abbiamo corso fino a qui.

Bill: E' veramente carino con tutte le rocce... fantastico.
Perchι tutti hanno il costume tranne me? Pensavo che andassimo in una grande cittΰ e non mi aspettavo che fosse sull'oceano.

Ti stai godendo la vita sulla spiaggia qui in Messico o mi sto facendo un'impressione sbagliata?
Bill: Beh, adesso θ il caso. E' un'eccezione che abbiamo iniziato ieri sul tardi. Ci dovevamo alzare presto questi giorni che sono passati, ma oggi possiamo goderci un po' di sole e luce del giorno, ma tra poco dobbiamo andare.
Una parte del pomeriggio θ libera e potremmo sperimentare il magnifico clima di Acapulco e stare sulla spiaggia.
E' un gran bel hotel, gli altri sono in piscina al momento. Abbiamo anche mangiato un po' di delizioso... fast food
Ma questa θ un'eccezione.
Bill: Certo! Seriamente, di solito abbiamo appena il tempo di lasciare le stanze, ma oggi abbiamo voluto volontariamente alzarci prima di quanto avevamo bisogno, cosμ saremmo potuti uscire e goderci il tempo. Torniamo giΰ a casa domani ma stasera abbiamo ancora il programma in TV.

Tom: Stiamo camminando verso il red carpet...
State camminando?
Tom: Esatto. Le cose sono organizzate un pochino diversamente oggi. Faremo le interviste sul red carpet al Telehit... ovviamente le faremo in spagnolo!
Hai fatto un piccolo corso prima?
Tom: Si
 
Top
0 replies since 11/12/2009, 11:13   55 views
  Share