Luna Teen n°40/09 Argentina.

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 16:56




image image image



Siamo inseparabili!

Mentre Humanoid suona in tutto il mondo, i 4 tedeschi più popolari del momento cercano di vivere un'esistenza il più possibile vicina alla normalità di altri tempi.



Bil: “Sono molto contento perchè ho passato un anno a produrre e scrivere canzoni. Sono perfette. Questo album parla di amore, pensieri, riflessioni, desideri e sogni. Non ci siamo presi neanche delle vacanze, ma abbiamo cercato di non comparire sui giornali, io ero stufo di vedere la mia faccia e sentire il mio nome. Pensavo: “Mettiamoci a scrivere in un altro modo”. Cercavo la pace, per potermi concentrare sulla musica, ma succedeva sempre qualcosa”. Tra le tante, l'incidente automobilistico di Bill e l'accusa da parte di una fan nei confronti Tom per aggressione, li hanno tenuti sulle prime pagine. “è qualcosa che non si può controllare” (Bill) “Sentivamo la pressione dei media anche se non desideravamo apparire. C'è stata gente che ha detto che quello che è successo è stata pubblicità organizzata da noi” (Tom) “La verità è che per noi è praticamente impossibile avere della privacy” (Bill)


TEMPO FUORI
Dove potete divertirvi un po' ed essere voi stessi?
“Quando siamo da soli in macchina. Per questo ho voluto avere la patente. Guardando indietro, non è così male. Se dovessi scegliere, rifarei tutto di nuovo. So che non possiamo avere tutto e che abbiamo ricevuto molto. A volte, mentre canto mi dico: “e mi pagano pure per fare questo! (Bill). I gemelli sono orgogliosi di farsi carico di tutto ciò che riguarda la band. “Nessuno ci comanda”, chiarisce Bill.


L'AMORE, A QUANDO?
Tom: “non riesco a immaginarmi a stare con la stessa persona per molto tempo. E non mi ci vedo neanche a convivere. Credo che ti abitui e diventa noioso molto in fretta.”
Bill: “mi considero un romantico e credo che, se fossi innamorato, prenderei le mie cose e andrei a vivere con quella persona.”
“Non ti preoccupare Bill, staremo insieme per tutta la vita” (Tom)
“Bene, allora mettiamo una porta e da una parte vivo io con la mia fidanzata e dall'altra voi. La mia ragazza ideale è quella che mi fa sentire che non mi abbandonerà o tradirà mai. Se incontro la mia anima gemella, mi sposo” (Bill).
“Mi immagino sposato prima o poi.” (Tom)

IL PREZZO DELLA FAMA“La gente vede un buon partito in Bill Kaulitz. Gli stilisti vogliono che indossi la loro roba. Non lo sopporto!” (Bill)
“Non ci siamo fatti un solo amico in questi 4 anni. Non ci possiamo fidare di nessuno.” aggiunge Tom.
Cosa pensa Bill di quelli che dicono che è gay per via del suo look androgino?
“Voglio dire che non mi conoscono e che mi giudicano solo per l'aspetto esteriore, per il trucco. Non mi da fastidio. Sono sempre stato così, diverso.”
“A me sembra strano che le ragazze pensino che Bill è gay. Sono gli uomini che pensano questo.” (Tom)
“Quando avevo la fidanzata i ragazzi mi guardavano in maniera strana perchè gli sembro poco mascolino. A me piacciono loro (le ragazze). Non ho il benchè minimo interesse ad andare in un'altra direzione”(Bill).

SENZA CAMBIAMENTI

Georg Listing non è solo il bassista della band, ma anche il più grande dei 4. Lui non è mai cambiato: “Sono libero da pittura e metallo” dice riferendosi ai tatuaggi e ai piercing dei suoi compagni “sono una bellezza naturale”, e l'unico che ha la ragazza......da circa 8 mesi. Crede che ciò che caratterizza i Tokio Hotel è “la passione per la musica e l'amicizia. Adoriamo suonare insieme, per noi e per il pubblico. C'è molta stima e rispetto tra di noi e la collaborazione è perfetta. Non siamo il prodotto di un reality show. Ci conosciamo da quando siamo adolescenti e i legami sono molto forti”. Georg non si irrita per le battute di Tom, “per lui è un modo per non parlare delle sue debolezze e concentrarsi sulle mie; per me è un modo per alleggerire l'atmosfera...è fortunato che ho molta pazienza!” (risate)

IL PIÚ TIMIDO
A Gustav Schäfer (alias Juschtel) non piace distinguersi. Recentemente ci ha sorpreso con i capelli tinti di rosso, look che ha aggiunto ai 3 tatuaggi che sfoggerà durante il Humanoid City Tour. Adora andare in bici: “Mi siedo, apprezzo la calma e e faccio un bilancio. A volte abbiamo tante interviste, viaggiamo molto che non capisco più dove sono”. Inoltre guarda tutti i regali della fan, è quello con più senso della famiglia e “non mi piace che mi si tocchi il cellulare o il pc portatile, nonostante lo usi solo per controllare le mail, comprare cd e vedere cosa dicono di noi, soprattutto i fan che sono il massimo”. Per quanto riguarda la sua ragazza ideale, “non mi importa se è bionda o mora. La cosa principale è che sia amichevole e dolce”. Sensibile come pochi, ha un sogno: “Credo che la gente si ricorderà di noi e dirà ai proprio figli: “Sai, quando avevo la tua età andai ad un concerto dei Tokio Hotel”. Sarebbe fantastico!”.


traduzione&segnalazione: jumbillina fur immer & fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/f101-tokio-hotel
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 19:37




..
<3
 
Top
redangel87
CAT_IMG Posted on 6/12/2009, 17:52




*O*
 
Top
2 replies since 3/12/2009, 16:56   62 views
  Share