Intervista a OE3, una radio austriaca., 1-12-09

« Older   Newer »
  Share  
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 15:01




image

Oggi 1 Dicembre i ragazzi hanno fatto un'intervista telefonica per la radio austriaca OE3.
Potete ascoltarla QUI e scaricarla QUI!

Traduzione intervista:


Bill: Buongiorno! Siamo i Tokio Hotel e ,ovviamente, invitiamo tutti il 30 marzo ad accompagnarci nelle sale delle vostre città. Stiamo tornando con un nuovo girone di concerto di “Welcome to Humanoid City”. Se vorrete, ci vedremmo là!

Moderatore: Ecco l’allegria del cantante Bill da Berlino per telefono! Per i Tokio Hotel essere in Austria è sempre un momento speciale, non è vero? Sareste qua anche raffreddati o con la febbre, ricordate l’episodio con Tom, il chitarrista?

Tom: (ridendo) E’ vero, una volta sono stato sul palco con la febbre e ,ad essere sincero, non è il miglior ricordo che ho. Ma questa è la nostra terza volta e i concerti qui sono sempre sensazionali! Incluso quello in cui avevo la febbre, per dirla tutta.

Moderatore: Le grida dei fans vi preoccupano sullo scenario? O è molto importante per Bill dei Tokio Hotel?
Lema: Più forte, più stridente.

Bill: Per noi sarebbe un orrore assoluto se il nostro pubblico rimanesse zitto per un giorno. Così che è molto importante essere travolti da tutte le grida dei fans che si sfogano, librando le loro emozioni. Quello significa che in verità non vogliono un’altra band.

Moderatore: Il successo nel mondo appare davanti ai ragazzi di Magdeburgo, Bill lo starà disfruttando il doppio o il triplo. Specialmente dopo l’esperienza del suo terribile incidente con la macchina del 5 Novembre di quest’anno.

Bill: E’ stata ovviamente un’esperienza bruttissima. Davvero molto brutta. Penso che lo sia per tutti gli altri ritrovarsi dentro ad una scena simile. Adesso vedo realmente l’importanza della vita. Ho una prospettiva diversa di molte cose, ora.

Moderatore: Commentiamo il vostro Natale 2009, i ragazzi torneranno dalle loro famiglie modeste e umili.


Bill: Ovviamente! Resteremo tutti a casa con le nostre famiglie. In verità siamo abbastanza tradizionalisti con il cibo e vediamo la tv con film di Natale… e tante altre cose che si fanno a Natale.

Moderatore: I Tokio Hotel saranno in concerto il 30 Marzo in Austria, nel Wiener Stadthalle.

traduzione by millie- & fonte: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
 
Top
0 replies since 2/12/2009, 15:01   77 views
  Share