© From now reset ;
 ••••••••• Group: FounderPosts: 5752 Location: Dai sogni proibiti. U.S.A. <3 Status:  | |
| 
Scream (noto anche come Room 483) è l'album d'esordio internazionale della band tedesca Tokio Hotel.Si tratta di una sorta di greatest hits dei loro due precedenti album "Schrei" e "Zimmer 483" rilasciati solo per il mercato di Germania,Polonia,Austria e Repubblica Ceca e registrati in lingua tedesca.Questo disco è invece registrato in lingua inglese e sarà rilasciato a livello mondiale,prima in Italia ed Europa e poi in Canada e USA mentre l'ultimo paese in cui avverrà il rilascio sarà il Regno Unito.Il primo singolo estratto è la loro hit di maggior successo "Monsoon" che ha riscosso un ottimo successo in tutta Europa.Il secondo singolo è stato "Ready, Set, Go!" che ha riscosso un discreto successo in tutta Europa soprattutto nell'airplay radiofonico.Il terzo singolo è stato invece "By Your Side" seguito dal quarto "Don't Jump" che entrambi hanno riscosso un discreto successo in tutta Europa soprattutto nella rotazione dei video musicali sui canali musicali europei.Il disco è stato rilasciato con il titolo Room 483,traduzione del titolo del secondo album,in Germania,Polonia,Austria e Repubblica Ceca Scream è costituito da 12-14 tracce in varie versioni: Edizione europea:
1.Scream – 3:21 2.Ready, Set, Go! – 3:34 3.Monsoon – 4:05 4.Love Is Dead – 3:42 5.Don't Jump – 4:09 6.On the Edge – 4:05 7.Sacred – 4:03 8.Break Away – 3:24 9.Rescue Me – 3:56 10.Final Day – 3:03 11.Forgotten Children – 4:34 12.By Your Side – 4:24
Edizione britannica: 1.Scream - 3:21 2.Monsoon (Gateway Version) - 4:00 3.Ready, Set, Go! - 3:34 4.Rescue Me - 3:56 5.Live Every Second - 3:55 6.Break Away - 3:24 7.Love Is Dead - 3:42 8.Sacred - 4:03 9.Raise Your Hands (Live) - 3:47 10.Don't Jump - 4:09 11.On The Edge - 4:05 12.Final Day - 3:03 13.Forgotten Children - 4:34 14.By Your Side - 4:24
La versione UK dell'album Scream include le hit Live Every Second e Raise Your Hands come bonus tracks.
Edizione canadese:
1.Scream – 3:21 2.Ready, Set, Go! – 3:34 3.Monsoon – 4:05 4.Love Is Dead – 3:42 5.Don't Jump – 4:09 6.On the Edge – 4:05 7.Sacred – 4:03 8.Break Away – 3:24 9.Rescue Me – 3:56 10.Final Day – 3:03 11.Forgotten Children – 4:34 12.By Your Side – 4:24 13.1000 Oceans (worldpremiere) 14.Monsoon (Live in Milano)
La versione per Canada dell'album Scream include le hit 1000 Oceans e Monsoon (Live In Milano) come bonus tracks.
Edizione statunitense:

1.Scream 2.Ready, Set, Go! 3.Monsoon 4.Love Is Dead 5.Don't Jump 6.Live Every Second 7.On the Edge 8.Sacred 9.Break Away 10.Rescue Me 11.Final Day 12.Forgotten Children 13.By Your Side 14.1000 Oceans 15.Durch den Monsun (German Version of Monsoon)
La versione USA dell'album Scream contiene le hit Live Every Second, 1000 Oceans e Durch Den Monsun come bonus track.
I singoli Europa (eccetto Regno Unito) Monsoon Ready, Set, Go! By Your Side Don't Jump Canada e Stati Uniti Scream Ready, Set, Go! Regno Unito Ready, Set, Go! EP
Edited by sexy_bill - 4/10/2009, 11:17
Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te Fühl mich schwach, ich kämpf den Kampf um Liebe... wie lang ich noch kämpfen kann ♥Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side... «Memories will stay forever» 7.2006 - Spain ♥First time • 06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata. Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma… Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.
E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile. (On Tour) Next: 26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci. αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt. wir werden uns geligen
Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück "Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine" Per cambiare vita devi ritornare indietro... semplice poesia incisa sul tuo corpo. ❤ Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini"
Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir "Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me" Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare.
We don't belong to anyone.
 Set© |