|| Hilf mir fliegen italian forum ||;;  YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL

Reply
Schrei
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 11:19Quote

© From now reset ;
Enjoy Tutorialing!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:29

Photobucket Image Hosting

Schrei è l'album d'esordio dei Tokio Hotel in lingua tedesca,rilasciato il 19 settembre 2005 solo per il mercato di Germania,Polonia,Austria e Repubblica Ceca,e che ha riscosso uno straordinario successo in tutti e quattro i paesi dove è avvenuto il rilascio.Il singolo ad aver anticipato l'uscita dell'album è la hit Durch Den Monsun,rilasciata il 15 agosto 2005,e che ha raggiunto la vetta delle charts tedesche.Il secondo singolo è l'omonima title-track Schrei che riscosse il successo del singolo precedente e venne rilasciata il 25 novembre 2005.Il terzo singolo fu Rette Mich,rilasciata il 10 marzo 2006,mentre il quarto ed ultimo singolo estratto fu la doppia A-side Der Letzte Tag / Wir Schliessen Uns Ein,rilasciata il 28 agosto 2006.Il disco non venne mai rilasciato nel resto d'Europa ma vendette comunque 1 milione di copie.

Schrei è costituito da 12 tracce:

1.Schrei
2.Durch den Monsun
3.Leb' Die Sekunde
4.Rette Mich
5.Freunde Bleiben
6.Ich Bin Nich' Ich
7.Wenn Nichts Mehr Geht
8.Lass Uns Hier Raus
9.Gegen Meinen Willen
10.Jung und nicht mehr jugendfrei
11.Der Letzte Tag
12.Unendlichkeit

image
(On Tour) Next: {26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma}
Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci.

Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te. Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side...
Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück
"Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine"
Per cambiare vita devi ritornare indietro...
semplice poesia incisa sul tuo corpo.
Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini"
Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir
"Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me"
Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare.
We don't belong to anyone.

Fühl mich schwach,ich kämpf den Kampf um Liebe...
wie lang ich noch kämpfen kann
«Memories will stay forever»
7.2006 - Spain ♥First time06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita
Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata.
Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma…
Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.

E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile.

αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt.
wir werden uns geligen

Lasciateli in pace, lasciateli vivere.
STOP STALKING.
Icons©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 11/9/2008, 11:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

XxX [Hilf mir fliegen italian forum] XxX
Credits Valutazioni
Info.
Logo: ¿lau
Founder: sexy_bill
Admin: ~ Angie}
Mod. lingue: sexy_bill , ~ Angie} & Mrs. Kaulitz
Moderatore: //
Spammer: redangel87
» Forum Name: || Hilf mir fliegen italian forum ||;; YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL
» Since: 01/03/2008
» Site: coming soon
» Graphic by: sexy_bill & ¿lau
» Host: tinyPic, photobucket
Credits:
I loghi, i bottoni e le targhette sono state fatte esclusivamente per l'Hilf mir fliegen italian forum dallo staff. Quindi si prega di non copiare. Qualsiasi violazione al copyright è considerato un plagio. Qualsiasi violazione, lo staff
provvederà seri provvedimenti. Non fate i furbi, vi prendete le immagini o qualsiasi cosa e le modificate, nana! Prima o poi, vi beccherò.
Grazie
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Un ringraziamento speciale al:

per le tabelle del forum e il TH welt per il traduttore.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

xBollicinex Image and video hosting by TinyPic
Siti/Forum o Blog consigliati
Iniziative I forum/blog e/o siti consigliati saranno scelti dallo staff periodicamente per posizione in classifica e grafica del forum.
Sky Graphics Image and video hosting by TinyPic  { Chris Brown } || Official Fans Community ~ {Demi & Selena ~ Il Primo Forum Italiano NJO

Forum/Blog o sito del momento:
{ Chris Brown } || Official Fans Community ~ Follie d'Arte Graphic
Iniziativa Tocca a Noi Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic I support Tom

megmoticons®
Image and video hosting by TinyPic

Yes,we can..wait!
Affilazioni (Mitgliedschaften)
Image Hosted by ImageShack.us Tom Kaulitz Image and video hosting by TinyPic .T e d e s c a n d o. Wicked Dolls Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us enter Tom Kaulitz Italia

Da notare: Se siete nostri affiliati e non vedete il vostro banner tra quelli presenti,mandate un mp ad un membro dello staff.Ci scusiamo per il problema accaduto,ma non è dipeso da noi.

TOKIO HOTEL LEAGUE

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

© 2008 - 2009 Hilf mir fliegen italian forum. Don't copy or steal. Some rights reserved. | Creative Commons License.
• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory