[Official Topic]Il blog di Tom su tokiohotel.com

« Older   Newer »
  Share  
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 19:36




29.11.09
FIRE AT WILL
Come potete vedere nel nostro DVD "Caught on Camera", sono un giocatore di paintball fantastico e di successo... ma pitturare è molto meglio che spararsi gli uni contro gli altri:
Video'

1.12.09
AHAH!
Video'

2.12.09
GIGANTESCA RACCOLTA FONDI: AIUTATECI A SCONFIGGERE L'HIV/AIDS
Ieri è stato il World AIDS Day ed abbiamo pensato che fosse un ottimo giorno per dare inizio ad
un'enorme campagna insieme a Designers Against AIDS. Il mio fratellino vi spiegherà come funzionano le cose:
Video'

5.12.09
PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO ASPETTARE
Chi odia come me in modo assoluto l'incertezza di stare davanti al semaforo rosso?
Come sarebbe con un countdown
image image image

6.12.09
SICURAMENTE NON PER I DEBOLI DI CUORE
ma Denzel Washington è uno dei miei attori preferiti e non vedo l'ora di vedere questo film:
Fine del mondo + Denzel + Azione = Un successone!


https://www.youtube.com/watch?v=JKfZrbS79To

9.12.09
AUDI: (SFORTUNATAMENTE SOLO UN) NUOVO CONCEPT
L'Audi sta già costruendo qualche bella macchina e sembra che ne abbia altre fighissime in arrivo.
Per favore costruitele esattamente così!
Beh, magari potrebbero metterci le ruote...
image image

11.12.09
ATTENZIONE AL FUOCO!
Nel caso vogliate sapere cosa è successo qui e perché questo stanza è completamente bruciata allora non potete perdere la nostra PREMIERE MONDIALE DEL VIDEO di "World behind my wall" lunedì, 14 dicembre. Posso solo dire questo: Georg è quasi andato a fuoco...
image

13.12.09
NON SOLO CARINO, ANCHE UTILE!
Anche se è un fake, ha senso
Video'

15.12.09
SE BATMAN FOSSE UNA MACCHINA...
...o se potessi scegliere una macchina per un weekend (o anche per un anno) questa sarebbe la mia scelta! Lamborghini car concept, eccoci:
image

18.12.09
COSI' CARINO IL RAGAZZINO
.. ed è sicuramente sulla strada giusta quando si tratta delle sue doti musicali! Dovrebbe lavorare un po' sulla sua espressione facciale ma con il suo strumento è quasi bravo come Jason Mraz stesso...
Video'

23.12.09
HAHA...
Mi sono venute le lacrime la prima volta che ho visto questo video! E' il tipico Georch...
Video'
Georg: Nella foto si vedono solo i piedi di Bill... un piede...
E le fiamme?
Georg: Le fiamme erano alte tipo tre metri...
Staff: Erano gigantesche!
Georg: La stai facendo tu l'intervista per la THTV o la sto facendo io? Comunque sentiti libera di partecipare...

28.12.09
ALICE IN WONDERLAND REMAKE
Tim Burtin e Johnny Deep insieme per rendere questa storia fantastica un capolavoro visivo, non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo!

https://www.youtube.com/watch?v=fHVXI9FU82g




Edited by ~ Angie} - 29/12/2009, 12:28
 
Top
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 21:04




Awwww Denzel *muore*
Grazie Geme&Tom u.ù

 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 21:05




xDDDD
Ti amo.
 
Top
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 21:07




me too u.ù

 
Top
sexy_bill
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 21:45




Non vedo l'oraaa.

 
Top
redangel87
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 17:19




wowwwwwwwwww jhonny *O* non vedo l'oraaaa !!!
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 13:37





31.12.09
BUON ANNO!!!

Ragazzi, vi auguro un FELICE ANNO NUOVO ed un fantastico principio di 2010! Grazie mille per il fantastico anno passato... ci vediamo in tour all'inizio del 2010. LET IT ROCK!
...e non dimenticare di stare attenti quando vi divertite stasera con i botti :-O

Guarda il Video

4.01.10
RALLENTATORE

Guarda il video

7.01.2010
SE AVETE ANCHE...

..una vecchia Jeep che giace nel vostro garage questo potrebbe essere un fantastico suggerimento di come la potete usare in un modo molto "sensibile" :)
Guarda il video

9.01.2010
365 GIORNI IN SOLI 90 SECONDI

Guarda il video

11.01.10
GUARDATE COSA HO SCOPERTO

Vi ricordate il mosaico gigante che avevamo creato per voi in passato? Con questo programma potete creare qualche foto carina anche da voi.
Guardate un po'.

image

13.01.10
AVATAR...

...potrebbe diventare il film più di successo di tutti i tempi e battere Titanic che rimane alla #1 al momento. Vai avanti e costruisci il tuo Avatar personale - ho preparato un piccolo tutorial con photoshop solo per voi ragazzi sul mio vecchio PC ;-)
Guarda il video

13.01.10
GQ

Voi ragazzi probabilmente già sapete che Io & Bill saremo sulla copertina del nuovo numero di GQ (versione tedesca). Visitate la pagina di GQ adesso per assporare un po' del photoshoot di GQ guardando un po' di scene del "Behind the Scenes". Inoltre, vi metto una foto cool per voi direttamente dal servizio - non è nel giornale ma credo che sia dipeso da Bill ;-)
image


16.01.10
PAZZESCO!

Probabilmente le conoscete quelle foto ambigue - quando le guardi vedi una delle due possibili immagini. Oggi ho trovato qualcosa si simile, ma è un animazione. Guardate il video e ditemi se la ballerina gira in senso orario o antiorario. Potrà sembrare difficile da credere all'inizio ma a dire il vero si può vedere in entrambi i sensi....assolutamente pazzesco!
Guarda il Video

<b> 19.01.10
WATER SKATING

Sei stanco di farti male sul duro asfalto nei tuoi primi tentavi sullo skateboard? Prova con l'acqua!
Guarda il Video

21.01.10
RIVELATO! IL TOUR BUS SEGRETO DI GEORG E GUSTAV!

I due hanno mantenuto un grande segreto intorno al design del loro bus - ora so perché!
E' incredibile cosa ne è uscito fuori ;-)

imageimage

22.01.10
PICCOLO VIAGGIO A MILANO

La maggior parte di voi già sa che Bill ha calcato la passerella della grandiosa Fashion Week di Milano. A dire il vero, sarei dovuto essere io la star dello show ma certe volte anche Bill ha bisogno di un po' di luci dei riflettori ;-) Abbiamo un piccolo video pronto per voi così potete vedere come sono andate le cose a Milano. Guarda il Video!
image

26.01.10
PERCHé USARE SEMPRE LE SCALE...:-)



www.youtube.com/watch?v=0NIrW_07tr4

28.01.10
YOUTH IN REVOLT

La lista dei film che voglio vedere diventa sempre più lunga! Forse passerò tutto il 2010 al cinema! "Youth in Revolt", con Michael Cera. Il suo alter ego Francois si ispira un po' al mio stile, ma non ha preso sicuramente da me l'idea delle pantofole bianche e dei baffi

www.youtube.com/watch?v=9MD-g-H9BEM


02.02.10
EPICO!

Guarda il Video


06.02.10
E' COSì CHE FUNZIONA CON LA A&R!


www.youtube.com/watch?v=xBsGiuAEPXc

07.02.10
AND THE WINNERS ARE...

image
GRANDIOSO! Un enorme „Grazie“ a tutti per aver supportato la nostra raccolta di fondi di Dicembre per Designers Against AIDS. Naturalmente abbiamo anche sorteggiato alcuni premi carini. 1x2 biglietti per un concerti più un M&G con noi va a Sara! Mandy, Beatrice, Stella, Laura, Agata, Anna, Alice, Erica, Ludovica e Laura avranno una maglietta autografata a testa. Grazie ancora per il vostro assurdo supporto. Voi ragazzi davvero fate si che le cose accadano...

09.02.10
NO TITLE

image image image image

... quando i miracoli avvengono.

12.02.10
MALAAAATO!

Alcune folli azioni di un MPC:
VIDEO QUI per ora


14.02.10
UPSS, CREDO CHE QUALCUNO ABBIA PERSO IL PROPRIO LAVORO

Oh man, controllate i monitor sullo sfondo. Uno dei dipendenti sta guardando alcune foto di nudo, LIVE ON AIR durante le NEWS! Pessima idea ... beh, Gustav sta facendo la stessa cosa sul suo telefono cellulare. Adesso lo sapete, è esattamente il motivo per il quale a volte sembra così distratto ;)"
Guarda il video

16.02.10
METTI LE TUE MANI SUL...

... nuovo video "Sleepyhead" di Passion Pit! Ci siamo:
Guarda il video

19.02.10
DEAR

Recentemente ho guardato il vostro interessante "No Pants Subway Ride 2010". Facciamola breve: ne sono un grande fan. Anche uno (o di più) dei nostri imminenti LIVE potrebbe essere un buon posto per una riunione così ?! Per favore, fatemelo sapere o vedere. Cordiali saluti, Tom Kaulitz[/size][/font]
Potete vedere il video qui.

22.02.10
DAVVEEEERO ECCITANTE!


image image image




Edited by ~ Angie} - 23/2/2010, 15:33
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 15:34




topic aggiornato.
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 10:13




17.06.2010
Eccoci!

X || source

image image

Come promesso oggi sono disponibili le date di pubblicazione dell'album Live e del DVD Live. Circolavano già alcune date in diversi forum, ma ora è ufficiale: in Germania, Austria, Svizzera e Belgio la data di pubblicazione è il 16 luglio 2010. ..il resto del mondo segue lunedì/martedì! La settimana prossima ci sarà sicuramente anche il trailer del DVD da vedere su tokiohotel.com.



24.06.2010
QUESTO FA PAURA!

Guarda [OFFICIAL TRAILER] - SPICE



29.06.2010
LA DOMANDA E':PERCHE' NO?

Traduzione di ~ Angie} || se prendete creditate il forum: https://hilfmirfliegen.forumcommunity.net/
Sono più il tipo di ragazzo da Cola in versione normale - le bibite Zero e Diets non sono davvero la mia "tazza di thè". Ecco perchè sono totalmente daccordo con questi ragazzi che versano più di 200 litri di questa roba per spostare un veicolo apparentemente ridicolo,raggiungendo uno scopo insensato.Cosa pensi? Lo faranno arrivare nella luna?!


www.youtube.com/watch?v=i-hXcRtbj1Y


30.06.2010
WELCOME TO ENOLA VALE

QUI IL VIDEO
Guardate "Dog Pound" - scritto e diretto dal giovane regista francese Kim Chapiron!



O4.O7.2O1O
MTV - #1

Ci sono alcune nuove e a ruota clip di MTV a giro. L'idea base è quella di creare un logo iconico di MTV in un punto della vita quotidiana. Questo è Roald van der Meer con il suo primo tentativo: il PARCO.


http://vimeo.com/7540513




Edited by ~ Angie} - 5/7/2010, 12:27
 
Top
{Sana ~
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 23:03




oddio che spettacolo xDDDDDDD
questo è il suo post migliore per me v.v xDDDD
 
Top
~ Angie}
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 11:03




CITAZIONE ({Sana ~ @ 30/6/2010, 00:03)
oddio che spettacolo xDDDDDDD
questo è il suo post migliore per me v.v xDDDD

per il suo cervello questo è già tanto v.v
 
Top
{Sana ~
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 13:54




CITAZIONE (~ Angie} @ 30/6/2010, 12:03)
CITAZIONE ({Sana ~ @ 30/6/2010, 00:03)
oddio che spettacolo xDDDDDDD
questo è il suo post migliore per me v.v xDDDD

per il suo cervello questo è già tanto v.v

bhuahauhauah già v.v
 
Top
26 replies since 3/7/2009, 15:26   343 views
  Share