Non senza sorpresa, dato l'inerente crossover nel fanbase (e l'ossessione condivisa verso tutte le cose scure e tetre), i supporters dei Tokio Hotel fanno da lungo tempo delle campagne per avere la loro band preferita — o più nello specifico, il frontman Bill Kaulitz — come cameo nella serie di film di "Twilight".
Per portare avanti la loro causa, hanno creato dei trailers in costume e Kaulitzzato i poster di "New Moon". Ma non hanno bisogno di convincere Bill; lui gradirebbe molto avere una parte nella serie di "Twilight", e crede anche che sarebbe un buon vampiro. Sta solo aspettando l'invito.
"Sarebbe il ruolo perfetto per me," ha detto Kaulitz ad MTV News. "E' il mio sogno, interpretare un vampiro. Ho sempre amato i film sui vampiri, ma non ho mai avuto il giusto copione. ... Ho avuto molte offerte da parte di diversi film, ma non erano le cose giuste. Credo che [un film 'Twilight'] sarebbe il film perfetto."
L'ossessione di Kaulitz al momento va oltre "Twilight" e perfino i film in generale. Infatti, si è relazionato con questi sin dalla tenerissima età, e al momento sono parte dei motivi per i quali ha dato il via al suo look-firma.
"Ero ad una festa di Halloween quando ero molto piccolo, ed ero un vampiro," ha detto. "E poi ho iniziato a truccarmi e tutto. Quello è stato l'intero inizio. Quella è stata l'intera storia."
Quindi, produttori di "Twilight," Bill Kaulitz ha interesse nell'apparire in uno dei vostri film. Porterà legioni di fans devote nei teatri, e la sua band contribuirebbe persino alla colonna sonora. E se siete preoccupati che Robert Pattinson sia eclissato, bene, Kaulitz vi assicura che ciò non succederebbe.
"E' il ruolo perfetto per me," ha detto. "Non so se ho talento per quelle cose, tuttavia. Non l'ho mai provato. Eravamo in un film quando avevamo 6 anni, e non è andato molto bene. Robert Pattinson è definitvamente un attore migliore di me."
Traduzione aletta90 | Fonte:
Edit#Ma dove ti avvii ò.ò

Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te
Fühl mich schwach,
ich kämpf den Kampf um Liebe...
wie lang ich noch kämpfen kann ♥Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I
still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now
I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side...
«Memories will stay forever»
7.2006 - Spain ♥First time • 06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita
Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata.
Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma…
Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.
E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile.
(On Tour) Next:
26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma
Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci.
αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt.
wir werden uns geligen
Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück
"Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine"
Per cambiare vita devi ritornare indietro...
semplice poesia incisa sul tuo corpo. ❤
Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini"
Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir
"Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me"
Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare.
We don't belong to anyone.

Set©