|| Hilf mir fliegen italian forum ||;;  YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL

Reply
Athens: The concert spirits returns! [Episode VIII]
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:18Quote

© From now reset ;
Enjoy Tutorialing!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:29

http://www.youtube.com/watch?v=D2-FLgQ07wA

Fonte e traduzione http://indienacht.forumcommunity.net

Bill: Siamo ad Atene ed è quasi ora di pranzo - è veramente ora di pranzo?
Gustav: Si sono le due del pomeriggio...
Tom: Ora di pranzo ma sembrano le sette del mattino...
Gustav: Al momento sono le due e mezza!
Bill: E' ora di pranzo ed abbiamo potuto dormire un po' oggi. Il sole splende e il tempo è bellissimo. Siamo sul tetto del nostro hotel e tra due giorni abbiamo il nostro grande show all'MTV Day.

Per voi c'è qualche differenza nel fare una performance ad Atene, Milano, Roma o Berlino? E' sempre la stessa sensazione non notate neanche dove siete?

Bill: Alla fine tutte le arene da concerto sono molto simili dall'interno quindi non c'è quasi nessuna differenza.
Ma tutto il resto è completamente differente e vogliamo sempre incontrare i fans. Ora siamo in Grecia per la prima volta e siamo curiosi di sapere come sarà il pubblico. Non ci hanno mai visto suonare live in un concerto e non vediamo loro per questo show... sarà speciale.

CONFERENZA STAMPA ED I DISCHI D'ORO.

Credo che dopo il concerto potremo darvi un doppio platino per Huamanoid... bene, andiamo avanti.

Bill: Effettivamente, siamo ritornati al principio, a fare cosa facevamo prima. Solo pochi giorni fa abbiamo realizzato che abbiamo iniziato dieci anni fa... e ne siamo molto fieri. All'epoca facevamo musica in inglese e tedesco, poi abbiamo scambiato solo con il tedesco, ma subito dopo abbiamo deciso di registrare nuovamente in inglese perchè abbiamo avuto successo all'estero e volevamo che tutti capissero i nostri testi.
Tom: Non abbiamo mai avuto idoli musicali... non potremmo mai essere d'accordo su una band che piace a tutti.
In privato ascoltiamo tutti generi musicali completamente differenti. Georg continua ad amare David Hasselhoff, Gustav ascolta moltissima techno, Bill preferisce la musica country... quindi non possiamo metterci d'accordo su un unico artista ;-D L'unico membro del gruppo con buoni gusti musicali sono io.

ARRIVO AL LUOGO DEL CONCERTO...

Bill: Siamo appena scesi dal palco per le nostre prove. Erano le prove finali e sono finite circa dieci minuti fa... e posso dire che sarà molto snervante. Siamo super nervosi speriamo che domani funzioni tutto dal momento che adesso molte cose non vanno.

IT'S SHOWTIME!

Georg: Sento che devo vomitare.
Gustav: Vero, adoro vomitare prima di uno show

Bill: Ciao siamo i
Tutti: Tokio Hotel
Bill: Siamo molto emozionati per l'inizio del nostro tour il 22 febbraio... viaggeremo per tutta Europa e visiteremo più di 30 città con il Welcome to Humanoid City tour e avremo il più spettacolare live show che abbiamo mai avuto... per creare qualcosa di veramente speciale per voi, abbiamo lavorato che la stage designer Misty Buckley ed anche con i gemelli Dan e Dean della Dsquared... restate sintotizzati e controllate tokiohotel.com per sapere tutte le date e dettagli sul Welcome to Humanoid city tour... vi promettiamo che questo sarà il più grande ed il miglior show dei Tokio Hotel che abbiate mai visto. Suoneremo tutte le canzoni di Humanoid, ed alcune delle nostre vecchie canzoni preferite. Abbiate cura di voi, ci vediamo presto!

Bill: Sono serio su questo! Portiamo le sedie a rotelle con noi in tour... voglio solo sedermi lì ed essere spinto. Sai cosa, ho bisogno di una sedia a rotelle e da una parte una cannuccia per bere e dall'altra un tubo con la maschera d'ossigeno
Tom: Si, con la maschera d'ossigeno - sarebbe figo.
Bill: Assolutamente fantastico! Ed in cima a quella avere una super comoda sedia che rimbalza un po'...
Tom: Dobbiamo trovare uno sponsor che produce sedie a rotelle!

image
(On Tour) Next: {26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma}
Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci.

Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te. Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side...
Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück
"Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine"
Per cambiare vita devi ritornare indietro...
semplice poesia incisa sul tuo corpo.
Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini"
Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir
"Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me"
Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare.
We don't belong to anyone.

Fühl mich schwach,ich kämpf den Kampf um Liebe...
wie lang ich noch kämpfen kann
«Memories will stay forever»
7.2006 - Spain ♥First time06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita
Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata.
Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma…
Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.

E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile.

αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt.
wir werden uns geligen

Lasciateli in pace, lasciateli vivere.
STOP STALKING.
Icons©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 22:15Quote

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:00

*O* Danke
CITAZIONE
Suoneremo tutte le canzoni di Humanoid, ed alcune delle nostre vecchie canzoni preferite

davveramente <3 non vedo l'ora !!

This is war, is coming<3

image
Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana,alzi il dito medio e urli: VAFFANCULO!!!!!

Tonight, it's a revolution Tonight, we're going to war Tonight, you better make a decision Tonight, we're going to war
I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm anamerican I'm an american..
I think you need some education I think you need some though contro
Tonight, there is a situation Tonight, it's the end of the world Tonight, we'll take control of the nation Tonight, we take control of the world
I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm an american I'm an american
I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm an american I'm an american
Come let's crush these weak defenses Let's all lose our self-control We will fight the false pretenses
And break the arm that has a hold Come let's crush the opposition And let us not do what we're told
We can kill the competition And break the face off of the mold
I'm not a patriot I'm not illegal I'm not fugitive a I'm an american I'm an american
I'm an american I'm an american I'm an american
I think you need some education I think you need some though control

PROVEHITO IN ALTUM!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 12:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:04

*O* ....Uhm...
xD mi fa ridere quando georg dice che sta per vomitare xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 29/10/2009, 19:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

XxX [Hilf mir fliegen italian forum] XxX
Credits Valutazioni
Info.
Logo: ¿lau
Founder: sexy_bill
Admin: ~ Angie}
Mod. lingue: sexy_bill , ~ Angie} & Mrs. Kaulitz
Moderatore: //
Spammer: redangel87
» Forum Name: || Hilf mir fliegen italian forum ||;; YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL
» Since: 01/03/2008
» Site: coming soon
» Graphic by: sexy_bill & ¿lau
» Host: tinyPic, photobucket
Credits:
I loghi, i bottoni e le targhette sono state fatte esclusivamente per l'Hilf mir fliegen italian forum dallo staff. Quindi si prega di non copiare. Qualsiasi violazione al copyright è considerato un plagio. Qualsiasi violazione, lo staff
provvederà seri provvedimenti. Non fate i furbi, vi prendete le immagini o qualsiasi cosa e le modificate, nana! Prima o poi, vi beccherò.
Grazie
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Un ringraziamento speciale al:

per le tabelle del forum e il TH welt per il traduttore.
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

xBollicinex Image and video hosting by TinyPic
Siti/Forum o Blog consigliati
Iniziative I forum/blog e/o siti consigliati saranno scelti dallo staff periodicamente per posizione in classifica e grafica del forum.
Sky Graphics Image and video hosting by TinyPic  { Chris Brown } || Official Fans Community ~ {Demi & Selena ~ Il Primo Forum Italiano NJO

Forum/Blog o sito del momento:
{ Chris Brown } || Official Fans Community ~ Follie d'Arte Graphic
Iniziativa Tocca a Noi Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic I support Tom

megmoticons®
Image and video hosting by TinyPic

Yes,we can..wait!
Affilazioni (Mitgliedschaften)
Image Hosted by ImageShack.us Tom Kaulitz Image and video hosting by TinyPic .T e d e s c a n d o. Wicked Dolls Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us enter Tom Kaulitz Italia

Da notare: Se siete nostri affiliati e non vedete il vostro banner tra quelli presenti,mandate un mp ad un membro dello staff.Ci scusiamo per il problema accaduto,ma non è dipeso da noi.

TOKIO HOTEL LEAGUE

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

© 2008 - 2009 Hilf mir fliegen italian forum. Don't copy or steal. Some rights reserved. | Creative Commons License.
• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory