Group: Founder Posts: 5863 Location: Dai sogni proibiti. U.S.A. <3
Status:
Hai perso i Tokio Hotel su “It’s On With Alexa Chung” oggi?
Aspetta, no, non lo hai fatto!! Perchè per tutti voi, fan internazionali dei Tokio hotel ci sono delle bellissime foto della performance. E anche uno speciale video fatto proprio da MTV per tutti voi:
(On Tour) Next: {26.O3.2O1O Padova - 11.O4.2O1O Roma} ♥ Vi vedrò di nuovo... stento ancora a crederci.
Bill: è come essere vicini a qualcuno che non hai mai incontrato davvero, ma vuoi che quest'anima gemella/fanstasma venga via con te. Fighting to get you Soon as you got me You go and drop me It's cruel when you burn me That I'm starving for your love And I need attention Or I'm gonna die I don't know your name I still believe Now it's time for you and me Time for you and me Now I'm here No more fears Angel don't you cry I'll meet you on the other side... Wir hören nie auf zu schreien Wir kehren zum Ursprung zurück "Non smettiamo mai di gridare,ritorniamo all'origine" Per cambiare vita devi ritornare indietro... semplice poesia incisa sul tuo corpo. Vorrei tanto capire cosa intendi tu per "ritorniamo alle origini" Mein Herz kämpft gegen mich,wie ein Alien in mir "Il mio cuore sta lottando contro di me,c ome uno straniero in me" Il cuore sta lottando contro di lui perchè vuole amare ma lui non può, deve aspettare. We don't belong to anyone.
«Memories will stay forever» 7.2006 - Spain ♥First time • 06.07.08 - Roma@1° fila.
Dopo quasi 4 anni; dopo 250 giorni di attesa con quel biglietto tra le mani... 18 ore di fila non stop all'in piedi e una notte in bianco; tra il caldo, il delirio, l’emozione nel vedervi, il digiuno, le risate, le lacrime, tra lotte continue nel rimanere in prima fila, tra lividi e sintomi di pre-svenimento... Ho mantenuto duro fino alle fine perché sapevo che ciò che volevo ormai si stava per realizzare... anche se è durato solo poco ma sono stati gli attimi più belli della mia vita Non vi ringrazio mai abbastanza.Grazie per quel giorno.Grazie per avermi notata. Grazie per tutto. Ho sofferto, ho pianto, ho urlato, ho cantato, ho riso, mi sono fatta male ma… Tutto ciò lo rifarei mille volte, perchè ne vale la pena.
E adesso sono quì ancora più forte di prima, nell'andare avanti perchè ciò che desidero non è impossibile.
αnd ωe go on 'cαuse ωe cαn if ωe ωαnt. wir werden uns geligen
Group: Spammer Posts: 220 Location: Dalla mia personale utopia <3
Status:
*O* li adoro
This is war, is coming<3
Troverai molte persone di merda e se qualcuno di queste persone chiama il tuo nome per quello che sembri, o non ti accettano per quello che sei io voglio che tu guardi dritto negli occhi questo figlio di puttana,alzi il dito medio e urli:VAFFANCULO!!!!!
Tonight, it's a revolution Tonight, we're going to war Tonight, you better make a decision Tonight, we're going to war I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm anamerican I'm an american.. I think you need some education I think you need some though contro Tonight, there is a situation Tonight, it's the end of the world Tonight, we'll take control of the nation Tonight, we take control of the world I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm an american I'm an american I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm an american I'm an american Come let's crush these weak defenses Let's all lose our self-control We will fight the false pretenses And break the arm that has a hold Come let's crush the opposition And let us not do what we're told We can kill the competition And break the face off of the mold I'm not a patriot I'm not illegal I'm not fugitive a I'm an american I'm an american I'm not a patriot I'm not illegal I'm not a fugitive I'm an american I'm an american I'm an american I'm an american I'm an american I think you need some education I think you need some though control
Info. Logo: ¿lau Founder: sexy_bill Admin: ~ Angie} Mod. lingue: sexy_bill , ~ Angie} & Mrs. Kaulitz Moderatore: // Spammer: redangel87 » Forum Name: || Hilf mir fliegen italian forum ||;; YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL » Since: 01/03/2008 » Site: coming soon » Graphic by: sexy_bill & ¿lau » Host: tinyPic, photobucket Credits:
I loghi, i bottoni e le targhette sono state fatte esclusivamente per l'Hilf mir fliegen italian forum dallo staff. Quindi si prega di non copiare. Qualsiasi violazione al copyright è considerato un plagio. Qualsiasi violazione, lo staff provvederà seri provvedimenti. Non fate i furbi, vi prendete le immagini o qualsiasi cosa e le modificate, nana! Prima o poi, vi beccherò.
Grazie Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Un ringraziamento speciale al:
per le tabelle del forum e il TH welt per il traduttore.
Siti/Forum o Blog consigliati
Iniziative
I forum/blog e/o siti consigliati saranno scelti dallo staff periodicamente per posizione in classifica e grafica del forum.
Forum/Blog o sito del momento:
Affilazioni (Mitgliedschaften)
Da notare: Se siete nostri affiliati e non vedete il vostro banner tra quelli presenti,mandate un mp ad un membro dello staff.Ci scusiamo per il problema accaduto,ma non è dipeso da noi.
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel