Due preview di 100 Prozent Tokio Hotel PRIMA PARTE* stralci di traduzione: ringraziamo sexy_bill Da band scolastica a... *** Intervistatore: E la gente è rimasta colpita da quello che hai cantato? Bill (sorride): Sì, incredibilmente! *** ... rock star affermate. 100% Tokio Hotel - il 16 ottobre.
SECONDA PARTE* stralci di traduzione: ringraziamo sexy_bill Bill: Perchè ciò che vuoi davvero è poter fare musica. Non è sempre stata facile. Bill: Ma poi ha detto: 'Il contratto discografico è perso". Tom: Per noi i sogni sono sempre al primo posto. Bill: Ho pianto tanto. *** Da band scolastica a rock star affermate. Bill: Siamo andati così lontano. Non avevamo idea. Georg: Questa è semplicemente la mia vita, il mio sogno. E' tutto il mio mondo. 100% Tokio Hotel - venerdì alle 22:15
Nuovo servizio VIDEO Da outsider a star mondiali I ragazzi dei Tokio Hotel potrebbero sembrarvi una teenie-band reclutata con cast. Sono in un certo modo particolari, quasi fuori di testa. D'altra parte, Bill & Co. sono stati diversi dagli altri anche da bambini e sono sempre stati vittima di cattiverie e prese in giro. Bill: Era molto peggio. Quando non parlavano di me, mi sparlavano dietro. Nella loro città natale Loitsche Bill e Tom erano preda di continue ostilità. Bill: Siamo stati nei casini da subito. Siamo stati insultati fin dall'inizio... Tom: Ehi, ha i lacci rossi... Bastardo comunista. Bill: Spessissimo il nostro patrigno doveva venire a prenderci... Con il cane ed una mazza da baseball... In breve: sono stati vittime di bulli. Tom: Anche la mattina, sul bus, c'erano sempre dei litigi. A nessuno importava niente degli altri... C'era una freddezza totale. Bill: In momenti del genere credo che... fossimo assolutamente grati di avere l'altro da bambini. ...Di essere sempre insieme... In questo modo nessuno poteva beccarci da soli. Non solo i compagni di classe molestavano Bill e Tom Kaulitz. Anche per i professori gli eccentrici gemelli erano una spina nel fianco. Bill: C'erano alcuni insegnanti a scuola che mi hanno detto: 'A te non insegno per il tuo aspetto'. Non puoi andare a lezione di ginnastica con i piercing e il trucco addosso. Quasi ogni giorni, i gemelli ribelli avevano uno scontro con i loro insegnanti. Bill: Gli insegnanti ci hanno separati in settima classe [prima media. N.d.t.] e quella è stata in assoluto la nostra peggiore esperienza a scuola. Da quel giorno proprio nessuno ha avuto modo di correggere le ingiustizie. Era la cosa peggiore che ci potesse capitare. Che qualcuno ci separasse. Il punto focale: hanno messo Bill e Tom in classi diverse. Tom: Non abbiamo mai dato a vedere che quello è stato un periodo duro per noi. A vederci in faccia... Eravamo sempre forti e dominanti. Non abbiamo mai permesso loro di demoralizzarci. A causa dell'obbligo scolastico, la prima hit "Durch den Monsun" è uscita durante le vacanze estive. Con l'improvviso successo, per la prima volta il cantante Bill si è sentito accettato. Bill: Per la prima volta la gente che gridava il MIO nome, gridavano il nome della band... Quello era il sogno più grande che avessimo... In quel momento tutto in me è come esploso. Georg: "Monsun" è uscito come video durante le vacanze estive. Dopo le vacanze estive siamo tutti normalmente tornati a scuola. Nel giro in una notte gli outsider - come Tokio Hote - sono praticamente diventati delle star mondiali. Erano sulle copertine delle riviste e ricevevano molte richieste di autografi. Da quel momento la normale vita scolastica non è stata più possibile. Tom: All'improvviso ci siamo ritrovati centinaia di reporter, centinaia di fan... Nessuno riusciva più a concentrarsi sulle cose scolastiche: gli insegnanti non riuscivano più ad insegnare né gli alunni ad imparare. Bill: Siamo stati... Durante gli intervalli ci nascondevamo nelle stanze. Nelle stanze e... Gli insegnanti ci chiudevano a chiave la porta. Poi la preside ci ha chiamato nel suo ufficio e ha detto che dovevamo trovare una soluzione... Non si poteva andare avanti così. Non era più possibile insegnare. La soluzione: i Tokio Hotel sono stati esonerati da scuola. Bill: Per noi è stato un evento epico! Che figata! Riuscivo solo a pensare: 'Magnifico! Ora potrò concentrarmi di più sulla band! Ora posso fare solo quello che voglio!' I ragazzi maltrattati dai loro compagni di classe sembravano essere sulla buona strada per diventare delle star mondiali... E poi è successo qualcosa che ha minacciato l'esistenza dei Tokio Hotel. Bill: Ero lassù e... Non usciva niente... Solo parti... Ho perso del tutto il controllo. In fronte a 10.000 fan all'improvviso la voce di Bill si è spezzata. Bill: In quel momento mi vergognavo così tanto... Riuscivo solo a pensare: 'Cosa penserà adesso la gente?'. Nessuno sa quello com'è davvero... Tom: Già potevi notare che tutta la sala si stava facendo un po' tesa. Tutti si chiedevano: 'Che sta succedendo? C'è qualcosa che non va'. Hanno buttato la carriera scolastica per niente dunque? Bill: Volevo chiarire la situazione... C'era qualcosa che non andava nella mia voce, non era solo rauca... Il momento del maggior successo è stato anche quello del maggio declino. E i loro vecchi compagni di classe avevano probabilmente assai poca compassione per loro... Bill: Sono andato a vestirmi e ho chiamato tutti. Tom: Siamo scesi dal palco e io so solo che qualcuno del nostro staff è venuto da me e diceva: 'Tom, Tom, Tom, vieni alla tenda'! Senza la voce del cantante, tutto lo show avrebbe dovuto essere annullato. Bill: Sono crollato del tutto. Ero a pezzi. Piangevo da morire. Ho perso la voce e dovevamo ancora fare 18 concerti. Era la cosa peggiore che potesse accadere! Tom: E' lì, è tutto lì... E' solo grazie alla sua voce che possiamo farlo. Se quella non avesse più funzionato, sarebbe finita da lì a domani... Solo pochi minuti dopo lo shock, Bill Kaulitz era sulla strada per l'aeroporto. Nella sala sold out, il fratello Tom ha annunciato la cancellazione del concerto. Tom: Non possiamo fare il concerto. Bill non può star qui stasera. Bill è malato. Bill sta andando in Germania per farsi curare la sua voce. Bill: In quel momento è come se mi avessero praticamente tolto le fondamenta. Tutto nella mia vita si fonda su mia voce. Tutto di fonda su questa. Anche l'intera esistenza dei Tokio Hotel si basa sulla voce del suo frontman. Se questa andasse persa per sempre, finirebbe anche la band di suonare. Bill: Era su tutte le prime pagine. Terrore allo stato puro. E sapevo che non potevo farci niente... Ero così impotente al momento... La domanda che spaventava: Bill sarebbe stato in grado di tornare a cantare come prima? Se no, avrebbero perso la loro lotta contro le molestie dei vecchi compagni di scuola. Dopo la rimozione di una ciste sulla sua laringe, la band a dovuto aspettare 14 giorni per avere la risposta. In quel periodo Bill non poteva proferir alcun suono. Per la prima volta l'intera band sembrava paralizzata. Bill: Dopo due settimane senza parlare, il dottore stava seduto di fronte a me e mi diceva: 'Ok, ora fai un suono'. Ero così agitato! Ero così agitato! Avevo paura che la mia voce suonasse diversa. Ma la mia voce era chiara come il vetro. Voce chiara come il vetro! Bill è tornato ed oggi i Tokio Hotel hanno più successo di prima. I vecchi outsider maltrattati, Bill, Tom, Gustav e Georg sono diventati delle vere star mondiali - che ai loro ex compagni piaccia... o meno.
Info. Logo: ¿lau Founder: sexy_bill Admin: ~ Angie} Mod. lingue: sexy_bill , ~ Angie} & Mrs. Kaulitz Moderatore: // Spammer: redangel87 » Forum Name: || Hilf mir fliegen italian forum ||;; YOUR SOURCE OF TOKIO HOTEL » Since: 01/03/2008 » Site: coming soon » Graphic by: sexy_bill & ¿lau » Host: tinyPic, photobucket Credits:
I loghi, i bottoni e le targhette sono state fatte esclusivamente per l'Hilf mir fliegen italian forum dallo staff. Quindi si prega di non copiare. Qualsiasi violazione al copyright è considerato un plagio. Qualsiasi violazione, lo staff provvederà seri provvedimenti. Non fate i furbi, vi prendete le immagini o qualsiasi cosa e le modificate, nana! Prima o poi, vi beccherò.
Grazie Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Un ringraziamento speciale al:
per le tabelle del forum e il TH welt per il traduttore.
Siti/Forum o Blog consigliati
Iniziative
I forum/blog e/o siti consigliati saranno scelti dallo staff periodicamente per posizione in classifica e grafica del forum.
Forum/Blog o sito del momento:
Affilazioni (Mitgliedschaften)
Da notare: Se siete nostri affiliati e non vedete il vostro banner tra quelli presenti,mandate un mp ad un membro dello staff.Ci scusiamo per il problema accaduto,ma non è dipeso da noi.
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel